Post più popolari

venerdì 20 gennaio 2012

ELSA PATAKY IN ATTESA DEL PRIMO FIGLIO

Elsa Pataky ed il marito Chris Hemsworth sono in attesa del loro primo figlio. È proprio l’attrice spagnola a confermare la notizia in un’intervista ad “Hola”. queste le sue parole:”Siamo felici ed eccitati, non c’è cosa più bella di avere al tuo fianco la persona che ami e mettere su famiglia, non posso chiedere altro. È il nostro primo figlio e non ci importa se sarà maschio o femmina, vogliamo solo che sia sano. Crescerà bilingue, io gli parlerò solo in spagnolo e se Chris vorrà capirci dovrà imparare la mia lingua. Tutto il cibo sano che mi piaceva, non mi va più, vorrei mangiare solo dolci, hamburger e patatine fritte. Fino ad ora non avevo mai mangiato popcorn, ora li mangio spesso. Sono fortunata, ho trovato una persona che mi completa ed il bilancio del nostro primo anno di matrimonio è meraviglioso, come una lunga luna di miele”.

Nessun commento:

Posta un commento