Post più popolari

giovedì 19 gennaio 2012

ESCLUSIVA: INTERVISTA A PAMELA CAMASSA

La bellissima Pamela Camassa ci ha concesso, in esclusiva, una seconda intervista!

1)Pamela qual'e' il tuo sogno piu' grande che vorresti si realizzasse nella tua carriera lavorativa?
-Ho tanti sogni per quanto riguarda la mia carriera lavorativa ma uno in particolare che e' al primo posto della classifica.....cantare a Sanremo.....o addirittura presentarlo....provare l'adrenalina di stare sul palco dell'Ariston!
2)Qual'e' il personaggio della tv a cui ti ispiri di più?
-Non ho un personaggio particolare da cui mi ispiro e ce ne sono pochi che veramente mi piacciono tra cui Lorella Cuccarini e Fiorello....
3)Che tipo di programma vorresti condurre?
-Mi piacerebbe condurre Festival Bar, le Iene, Striscia la notizia e soprattutto Zelig!
4)Pamela come fai a mantenerti sempre in questa splendida forma?
-Non ho dei segreti particolari per mantenermi in forma, anche perchè a volte non lo sono.... cerco di mangiare tutto ma in quantità giuste ( mai esagerare!), se posso vado a correre o a camminare.... anzi, no se posso, ma soprattutto quando ne ho voglia....quindi raramente! preferisco ogni tanto andare a ballare.....tutto qui....
5)Sei sempre in armonia con il tuo bellissimo corpo?
-Ho un buon rapporto con il mio corpo anche se a volte capita che litighiamo! Come in tutte le cose ci sono anche i periodi no,ma cerco sempre di superarli nel migliore dei modi.
6)Domanda curiosa...quando ti alzi la mattina...quando ti vedi allo specchio cosa dici per prima cosa?
-Quando mi alzo e mi guardo allo specchio mi dico.....non mi dico niente perchè raramente mi guardo....e quando capita che mi guardo dico, oh mamma era meglio che non mi guardavo!
7)A te piace fare shopping?Qual'e' la cosa che preferisci comprare?
-Se c'e' una cosa che adoro fare nel mio tempo libero e' proprio lo shopping.... e le cose che di più amo comprare sono le borse, le scarpe e i cd musicali.....
8)A che ora ti alzi di solito la mattina?
- La mattina più o meno mi alzo sempre verso le dieci, poi quando devo lavorare mi posso alzare anche alle sette e naturalmente non possono mancare i giorni che mi alzo anche all'una!
9)Cosa fai la sera prima di addormentarti?
-Prima di andare a letto cerco di guardare sempre un film alla televisione, però deve essere noioso sennò chi si addormenta più?!! 
Charlotte Trombiero


Nessun commento:

Posta un commento