Post più popolari

giovedì 26 gennaio 2012

KIM KARDASHIAN:"NON MI SONO SPOSATA PER I SOLDI"

Kim Kardashian non ha resistito e al “Live with Kelly” ha parlato della fine del suo matrimonio con Kris Humphries. Queste le sue parole: “Dicono che il mio sia stato un matrimonio basato sui soldi, ma se ci pensi io sono una donna d’affari intelligente e se fosse stato davvero così sarei rimasta sposata per molto tempo. Parlare di business è stata una pessima decisione, non sapevo che seguendo il mio cuore avrei creato tutto questo caos. Sono un’inguaribile romantica, credevo fino in fondo a questa cosa. Avevo davanti i miei occhi l’esempio di Khloe e Lamar che si sono sposati dopo solo un mese ed ora stanno insieme da tre anni. Mia mamma e Bruce si sono sposati dopo cinque mesi ed ora hanno appena festeggiato il loro ventesimo anniversario. Pensavo che anche la mia storia potesse funzionare, ma ora mi ritrovo a vivere dei mesi difficili dove sto cercando di ritrovare me stessa”.

Nessun commento:

Posta un commento