Post più popolari

giovedì 19 gennaio 2012

ESCLUSIVA: INTERVISTA A PAMELA CAMASSA

Intervista esclusiva per il nostro blog Gossip&Dintorni a Pamela Camassa. Pamela è nata a Prato il 22 aprile 1984. Nel 2002 vince il titolo di Miss Italia nel Mondo, ma rinuncia a partecipare come segno di protesta verso il trattamento nei confronti delle donne in Nigeria, il paese ospitante. Nel 2005 arriva terza a Miss Italia del Mondo. La carriera di Pamela continua come valletta per Carlo Conti ne I Raccomandati ed a I Migliori Anni. Nel 2006 partecipa a Ballando con le Stelle, l’anno successivo è tra i protagonisti dell’edizione ucraina dello stesso programma. Nel 2008 partecipa come concorrente alla terza edizione di La Talpa. Ecco la sua intervista:

1)Quali sono i tuoi colori preferiti?
- Il mio colore preferito e' il verde e adoro tanto anche il rosso.
2)Qual'è la tua città preferita?
- La mia citta' preferita e' sicuramente Roma, ora vivo a Roma ma non ti nego pero' che vorrei andare a stare a New York.
3)Da piccola avresti mai pensato di arrivare fino a dove sei arrivata ora?
- Da piccola sono sempre stata ambiziosa, lo sono tutt'ora, ho sempre creduto che ce la potevo fare e piano piano dopo tanti sacrifici sto ottenendo dei risultati...
4)Le statistiche dicono che è difficile avere delle vere amicizie nel mondo dello spettacolo..tu ne hai qualcuna?
-In questo mondo e' molto difficile avere delle amicizie soprattutto femminili, nessuno vuole conoscerti per quello che sei ma ti considerano sono per quello che rappresenti....io cerco sempre di essere carina con tutti anche se a volte e' fiato sprecato....per quanto riguarda le amicizie ho legato davvero tanto con Fiona May, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni... comunque ci sono anche altri personaggi molto carini che vale la pena conoscere tipo Alessandra Pierelli, Biagio Izzo, Bob del grande fratello, Panariello ect....ovviamente quelli toscani sono tutti sotto intesi!
5)Hai partecipato a Miss Italia..cosa ti ricordi di quella esperienza?
- Miss Italia e' stata sicuramente una delle esperienze piu' belle della mia vita, mi sono molto divertita perchè l'avevo presa veramente come un gioco anche perchè su 100 ragazze la vincitrice era una e basta! Ricordo tante cose, l'adrenalina prima della diretta televisiva, l'ansia di cadere dalle scale.......tanti ricordi bellissimi dell'esperienza di Miss Italia, un’esperienza che mi ha fatto crescere, mi ha insegnato a mettermi in gioco e a confrontarmi con le persone e soprattutto ho capito che non bisogna mai arrendersi....
6)Qual'è il tuo sogno ricorrente?
- Uno dei sogni ricorrenti e' che viaggio per il mondo alla ricerca però di non so cosa....comunque i sogni molto spesso non me li ricordo neanche!!!
7) Un tuo difetto e un tuo pregio??
- Uno tra i miei difetti e' il fatto di essere un pò pigra e soprattutto testarda, quando mi metto in testa una cosa e' quella e nessuno riesce a farmi cambiare idea...un pregio e' che sono una persona solare e cerco di essere sempre positiva in tutto....
8) Quanti sms mandi al giorno??
- Di messaggi al giorno non ne mando molti, il giusto indispensabile....pero' mi piace molto mandarli e soprattutto riceverli....
                                                                                                                                 Charlotte Trombiero

Nessun commento:

Posta un commento